NARUTO SHIPPUDEN IN ITALIA

Ben entrati nel blog dedicato agli episodi italiani e alle ultime news su "Naruto Shippuden" ed ad alcune sezioni riguardanti "Naruto".




ULTIMA MODIFICA 08 GIUGNO 2010;

AGGIUNTO EPISODIO E 078 E 079 DI NARUTO SHIPPUDEN IN ITALIANO. (EPISODI SOSPESI SU ITALIA 1; PER MAGGIORI INFORMAZIONI, LEGGERE SOPRA L'ELENCO EPISODI).

AGGIUNTO IN
"SCANS MANGA": CAP. 496
(Download + Videomanga)

AGGIUNTO IN
"NARUTO SHIPPUDEN FILM (Sub. Ita)" :"NARUTO SHIPPUDEN MOVIE 2: KIZUNA" SUB. ITA



Videosigla Naruto Shippuden

giovedì 26 novembre 2009

074.Sotto le stelle

Hidan e Kakuzu portano con sè il cadavere di Chiriku per riscattare la taglia. Tsunade invia 20 gruppi alla loro ricerca per fermarli e Naruto continua ad allenarsi nel tagliare una cascata usando un gran numero di cloni giorno e notte sotto la sorveglianza di Kakashi e Yamato. Una notte, Sakura, seduta sul proprio letto a guardare la vecchia foto del team 7, pensa a Sasuke, a Naruto e alle parole di Yamato, versando infine una lacrima. Il giorno seguente Naruto riesce finalmente a tagliare la cascata, completando così la seconda fase dell' addestramento.

martedì 24 novembre 2009

073.L'invasione dell'organizzazione Alba

Appena concluso lo scontro, arriva Zetsu a prelevare il corpo di Nii Yugito e Hidan e Kakuzu si dirigono verso il Paese del Fuoco in cerca di un' altra forza portante. Giungono al Tempio del Fuoco dove vengono affrontati da Chiriku che però ha la peggio e Kakuzu decide di vendere il cadavere per intascare la sua taglia di 30 milioni di ryu. Nel frattempo Naruto riprende l' allenamento con Kakashi insieme a Yamato e dopo aver nuovamente tagliato le foglie con i cloni, passa alla seconda fase: tagliare una cascata creata da Yamato.

giovedì 19 novembre 2009

072.La minaccia si avvicina

Mentre il villaggio si stà riprendendo dall'invasione, giunge un rapporto da Jiraiya e Kakashi (i quali erano partiti per spiare un' eventuale spostamento dell'Alba ai confini del paese) dove li informano che due ninja stanno sconfiggendo i paesi confinanti: si tratta proprio di Hidan e Kakuzu. Nel frattempo questi ultimi riescono a sconfiggere Nii Yugito trasformata in demone e Kakuzu dice che il loro prossimo obbiettivo sarà proprio il Paese del Fuoco.

mercoledì 18 novembre 2009

071.Amico

Nonostante sia gravemente ferito, Naruto cerca in tutti i modi di far tornare Sora normale. Nel frattempo Asuma riesce a sconfiggere Kazuma con l' aiuto di Sai, scappato dall' ospedale. Alla fine Sora riprende conoscenza e il chakra della Volpe si separa dal suo corpo. Il giorno dopo, mentre il villaggio viene ricostruito, Sora parte dicendo di voler visitare il mondo, anzichè tornare al Tempio del Fuoco. Intanto, in un altro posto, una ragazza (la forza portante del Gatto a Due Code) viene inseguita da due nuovi membri dell' Alba: Hidan e Kakuzu.

venerdì 13 novembre 2009

070.Risonanaza

Mentre Asuma combatte contro Kazuma, gli altri tentano di fermare Sora ma ormai ha perso il controllo e compare la quarta coda della Volpe. Naruto continua a chiamare Sora, convinto che questi sia ancora cosciente, ma appena lo tocca inizia a trasformarsi anche lui in Volpe. Kazuma spiega che finché i due saranno vicini, il potere della Volpe continuerà ad aumentare fino a distruggere il villaggio. Naruto invece riesce a bloccare la trasformazione con la sua forza di volontà e incita Sora a fare altrettanto.

martedì 10 novembre 2009

069.Disperazione

Il sigillo di Sora è stato tolto e così comincia a fuoriuscire il chakra della Volpe. Naruto e Asuma li raggiungono ma ormai Sora ha perso il controllo e appare la prima coda. Arrivano anche oltre al team di Asuma, Rock Lee e Kiba ma non sono in grado di contrastare il ragazzo, ormai apparentemente inarrestabile per il formarsi di altre due code, che sembra intenzionato a distruggere il villaggio.

venerdì 6 novembre 2009

068.Il momento del risveglio

Furido svela a Sora il suo segreto, ovvero che quando la Volpe a Nove Code attaccò il villaggio, egli riuscì ad impadronirsi del chackra rilasciato dal demone e lo sigillò dentro Sora, diventando quasi una forza portante. Intanto Asuma riesce a liberarsi e a fermare Kitane in tempo così le tecniche di resurrezione vengono annullate. Nel frattempo Naruto sconfigge Fuuka. Furido scoglie il sigillo di Sora così che quest' ultimo distrugga il villaggio.

mercoledì 4 novembre 2009

067.Lottare per la vita

Sora si ribella contro il capo dei predoni, il quale però lo mette facilmente al tappeto. Intanto Sakura è alle prese con l'illusione di Fuen ma riesce a liberarsi ed a uccidere quest'ultima, di conseguenza la barriera eretta intorno al villaggio scompare. Nel frattempo anche Yamato uccide senza difficoltà Fuodou e quindi di conseguenza anche gli zombie scompaiono lasciando Shikamaru e gli altri ninja senza parole.

Attenzione: Non violiamo nessuna legge sul copyright, i seguenti video non sono presenti sul nostro sito, ma semplici collegamenti a video pubblici presenti nei server e di proprietà di Youtube.com, Megavideo.com e Veoh.com . Non ci assumiamo nessuna responsabilità, Se un video contiene materiale coperto da diritto d'autore per eliminarlo si deve fare esplicita richiesta a YouTube, Megavideo o a Veoh.

Warning: Do not violate any copyright law, the following videos are not present on our site, but easy links to video server in the public and owned by Youtube.com, Megavideo.com and Veoh.com. We assume no responsibility if a video contains material covered by copyright to delete it needs to be done at the express request YouTube, Megavideo or Veoh.

Per maggiori informazioni a riguardo e per contattarmi per qualsiasi cosa riguardante "Naruto", non esitate ad inviare una email al mio indirizzo di posta.

contatto e-mail: narutoshippuden.ita@gmail.com

TRIBUTO A NARUTO SHIPPUDEN

Qui pubblichiamo il migliore tributo a Naruto Shippuden da voi creato. Basta che ci mandate il "link" di dove si trova il video o "il codice d'incorporazione" del video stesso sulla nostra email.